1 feb 2012

CONVEGNO SULLA LINEA FAENTINA A MARRADI, 11 FEBBRAIO

A Marradi non esiste solo il "treno delle castagne" ma anche le necessità degli studenti e dei pendolari che usano tutti i giorni la linea Faentina, nonchè i turisti che scoprono questo particolare angolo incastrato fra Romagna e Toscana.
Per questi motivi Marradi si prepara ad accogliere un'iniziativa sulla linea Faentina organizzata da due giovani esponenti del PD, Tommaso Triberti, Segretario del Partito Democratico di Marradi e Davide Missiroli, Sindaco di Brisighella, che si intitolerà “FUORI DAL TUNNEL – Faentina, il futuro viaggia tra Romagna e Toscana”

I giovano organizzatori hanno anche realizzato un bel video; eccolo.



Il convegno, si terrà sabato 11 febbraio alle ore 15:30 presso il Teatro degli Animosi di Marradi e si prospetta come un evento molto interessante nel panorama politico locale per gli argomenti trattati e per le modalità di svolgimento. Si affronteranno temi legati alla linea Faentina, alle sue criticità e le sue mille risorse per il futuro del territorio.
Si attendono esponenti delle regioni Toscana e Romagna, delle Province di Ravenna e Firenze, dei vari comuni interessati, delle associazioni di categoria e dei pendolari e altri.
Il tutto si svolgerà all'insegna dell'interattività grazie all'impiego di alcuni dei social network più utilizzati, sarà infatti possibile, per i partecipanti, porre le proprie domande ed esporre il proprio punto di vista, le proprie domande e soprattutto le proprie proposte, attraverso Facebook, Twitter e il blog legato all'iniziativa che a giorni saranno attivi.
Maggiori dettagli clikkando: QUI